Massimo Moratti dona il proprio stipendio di 1,5 milioni di euro ai suoi operai

Stampa

Massimo Moratti ha donato il suo stipendio annuale, ammontante e 1,5 milioni di euro, agli operai della Saras, azienda petrolifera di cui è presidente. Un gesto volto ad alleviare “il peso della cassa integrazione“, sopraggiunta a causa delle difficoltà emerse per la pandemia di Coronavirus che ha portato a tanti cambiamenti a livello economico e sul piano sociale.

Massimo Moratti, il gesto vero gli operai della Saras

Donato ai suoi operai lo stipendio di 1 milione e mezzo percepito, per aiutarli in questo difficile momento fatto, per molti di cassa integrazione: così ha deciso di agire Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, nonché presidente dell’azienda petrolifera Saras. Un gesto volto a dare un po’ di respiro agli operai che hanno dovuto far fronte alle difficoltà che la pandemia ha portato a diversi livelli economici. A ogni operaio, nelle buste paga di ottobre, novembre e dicembre, saranno versati, dunque, circa 150 euro netti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.