Salvini: Conto che non ci siano più lockdown

Stampa
“Sui vaccini abbiamo dimostrato che se uno lotta ottiene i tamponi, rapidi, salivari, gratuiti, sotto costo, senza obblighi vaccinali indistinti.

Cerchiamo di aiutare la salute e il lavoro che dobbiamo tenere insieme in questo momento”.

Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini in un incontro elettorale a Bovolone, nel Veronese. “Per noi la salute e’ fondamentale, quindi ormai ci sono piu’ di 40 milioni di italiani che hanno scelto veramente senza obbligo, io fra loro, di vaccinarsi – ha ricordato –

Questo non mi da’ il diritto di imporre la mia scelta sulla testa degli altri, men che meno dei minorenni. Noi vogliamo garantire a tutti coloro che hanno fatto un’altra scelta la possibilita’ di vivere, studiare, fare sport, volontaria, senza spendere 500 euro in tamponi”.

Il leghista ha detto di contare “che non ci siano piu’ lockdown: abbiamo invitato il ministro Speranza a non parlare piu’ di chiusure, coprifuoco, perche’ veramente non e’ pensabile e poi che arrivi un autunno e un inverno di lavoro e di produzione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.