Serie A: il Verona batte la Roma 3 a 2. Lazio – Cagliari finisce in parità

Stampa
Partita pazzesca a Verona, vince l’Hellas 3-2 dopo tantissime emozioni. Sblocca al 36′ Lorenzo Pellegrini con un magnifico gol di tacco. A inizio ripresa Barak pareggia e Caprari firma il sorpasso nel giro di cinque minuti. Ne passano altri quattro e Ilic sbaglia porta: 2-2. Ma al 64′ Verona ancora avanti: capolavoro di Faraoni da fuori area che vale i tre punti per Tudor. Primo ko per Mou

LAZIO -CAGLIARI 2 A 2

La squadra di Sarri – oggi squalificato – aggancia nel finale i rossoblù di Mazzarri, che torna in Serie A dopo 595 giorni e riparte con un pari. A sbloccare il risultato al termine dei primi 45′ è il solito Immobile con un gran colpo di testa su assist di Milinkovic. Dopo pochi secondi dall’inizio della ripresa pareggio immediato di Joao Pedro, poi Keita firma il gol dell’ex. Cataldi con un gran gol salva la Lazio

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come i giornalai hanno detto che il Verona e alla portata della Salernitana sti cazzi mercoledi la vedo neraaaaa

  • In questo momento le tre squadre più deboli sono Spezia Empoli e Venezia, come nelle previsioni. Tutte e tre hanno più punti della Salernitana.

  • Se la ” Battipagliese” ha perso con la Roma e la Roma le ha prese dal Verona…..
    Il risultato finale e elementare……
    ????

  • Tutti convinti che la Roma era troppo forte…….ma allora il Verona c’è ne dara’ otto.Il problema è Castori è Fabiani Devono andare viaaaaaaaaaa.

  • SE LA “BATTIPAGLIESE” CON LA ROMA HA PERSO E IL VERONA HA SCONFITTO LA ROMA,quale potrebbe essere il risultato plausibile tra “albinoleffe” e VERONA? ……..SEMPLICE…!!!!

  • L’Empoli ha vinto con la yuventus e perso con squadre più scarse…. Come si vede che siete tifosi della cavaiolese, della Nocellese o pecorinese ????

  • Tifosi che non vedranno mai la propria squadra in Serie A( Nocellesi e Cavaiolesi), tifosi che per ricordare la serie A devono andare a trovare i nonni ???, chiudete il c… e rintanatevi.
    Salerno stadio caldo anche in Serie A, l’Arechi e la Curva Sud sono nella categoria che meritAno.

  • X mi fanno morire, ma cosa stiamo giocando il campionato di serie A o il torneo, delle curve? Curva qui, curva la’ ma vi rendete conto di essere ridicoli? Sabato avete cantato, ballato, saltato, ma alla fine ancora 0 punti con l’invito dei bergamaschi a tornare a casa. Mi fate ridere, siete solo gonfi di presunzione e ignoranza. Mi vergogno di essere salernitano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.