Sport, Malago’: capienza 100%? Risponda Governo o integrare ricavi

Stampa
“Capienza al 100%? E’ indispensabile che risponda il Governo, non mi sostituisco ad un ruolo non mio. Mi sembra evidentissimo che il mondo dello sport lo richiede. Se questo non può accadere, è evidente che c’è solo una soluzione: integrare i ricavi che si perdono per strada, non si può giocare ad armi impari rispetto agli altri”: lo dice il presidente del Coni Giovanni Malago’, a margine della presentazione del nuovo Bocconi Sport Center, sull’aumento della capienza del pubblico negli impianti sportivi con il Green Pass.

“Le società non ce la fanno – continua – hanno gia’ problemi enormi dopo gli ultimi 18 mesi. O si da’ la possibilità di utilizzare gli impianti al 100% oppure quello che non si compensa con la capienza deve essere dato con strumenti che e’ lecito scelga il Governo”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma integrare cosa? Ma perché non abbassate i contratti e le.commissioni dei procuratori. Altrimenti chiudete il calcio e toglietevi dalle palle

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.