Agropoli: attiva la navetta per il mercato, torna servizio per la cittadinanza 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Dal prossimo 30 settembre verrà riattivato il servizio navetta per il mercato. Consentirà ai cittadini di raggiungere l’area mercatale di via Sandro Pertini, in  località Madonna del Carmine». Ad annunciarlo il sindaco di Agropoli Adamo Coppola.

Il servizio sarà gratuito e attivo tutti i giovedì dalle ore 7 e fino alle 14.30.

La navetta partirà da Piazza Monsignor Merola nei seguenti orari: ore 7, 7.30, 8, 8.30, 9, 9.30, 10, 10.30, 11, 11.30, 13, 13.30 e 14. Previste fermate intermedie presso il Cineteatro Eduardo De Filippo e il terminal bus.

Il ritorno dall’area mercatale è previsto alle ore 7.15, 7.45, 8.15, 8.45, 9.15, 9.45, 10.15, 10.45, 11.15, 11.45, 12.45, 13.15, 13.45, 14.15. La navetta, partendo dall’area mercatale, fermerà anche presso l’Asl, il Cineteatro e Piazza Merola.

«Riattiviamo la navetta per permettere a tutti, soprattutto agli anziani e a quanti non hanno mezzi propri per spostarsi, di raggiungere l’area mercatale – spiega il sindaco Adamo Coppola – si tratta di un servizio importantissimo che con l’emergenza sanitaria siamo stati costretti ad interrompere. Ora siamo pronti per ripartire. Questa è soltanto una delle iniziative che questa amministrazione comunale sta mettendo in campo per ampliare e migliorare il trasporto pubblico locale».

Il servizio verrà effettuato nel rispetto delle norme anticovid.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.