Curva Salernitana gremita, furia Chiariello: “Norme anti-covid valgono solo a Napoli?”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
33
Stampa
Ieri sera l’argomento l’aveva aperto Umberto Chiariello durante la trasmissione Campania Sport in onda su Canale 21 andando su tutte le furie. Oggi Emilio Coppola, avvocato, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Punto Nuovo, per ritornare sul caso  della curva gremita della Salernitana all’Arechi, in occasione del match di sabato contro l’Atalanta, che ha suscitato non poche polemiche: “La curva della Salernitana gremita contro l’Atalanta? Il mancato rispetto delle disposizioni sanitarie non si è verificato solo a Salerno, ma in tutti gli impianti italiani”.

In effetti il colpo d’occhio dello stadio granata è stato un bel vedere contro l’Atalanta, ma ha suscitato polemiche per i protocolli anti Covid. L’avvocato Coppola, inoltre, aggiunge:

“Per il calcio post-pandemia mi auguro che, come succede all’estero, possano essere create delle zone dello stadio destinate al tifo organizzato. Sarebbe bello se negli impianti campani venissero creati dei palchetti riservati a coloro che fanno partire i cori, in modo da evitare situazioni potenzialmente pericolose, con queste persone in bilico sulle balaustre”. 

Ha concluso il legale durante l’intervista rilasciata ai microfoni dell’emittente radiofonica partenopea.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

33 COMMENTI

  1. l’80 per cento di noi è vaccinato. A napoli hanno fatto il vaccino di pulcinella

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.