Curva Salernitana gremita, furia Chiariello: “Norme anti-covid valgono solo a Napoli?”

Stampa
Ieri sera l’argomento l’aveva aperto Umberto Chiariello durante la trasmissione Campania Sport in onda su Canale 21 andando su tutte le furie. Oggi Emilio Coppola, avvocato, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Punto Nuovo, per ritornare sul caso  della curva gremita della Salernitana all’Arechi, in occasione del match di sabato contro l’Atalanta, che ha suscitato non poche polemiche: “La curva della Salernitana gremita contro l’Atalanta? Il mancato rispetto delle disposizioni sanitarie non si è verificato solo a Salerno, ma in tutti gli impianti italiani”.

In effetti il colpo d’occhio dello stadio granata è stato un bel vedere contro l’Atalanta, ma ha suscitato polemiche per i protocolli anti Covid. L’avvocato Coppola, inoltre, aggiunge:

“Per il calcio post-pandemia mi auguro che, come succede all’estero, possano essere create delle zone dello stadio destinate al tifo organizzato. Sarebbe bello se negli impianti campani venissero creati dei palchetti riservati a coloro che fanno partire i cori, in modo da evitare situazioni potenzialmente pericolose, con queste persone in bilico sulle balaustre”. 

Ha concluso il legale durante l’intervista rilasciata ai microfoni dell’emittente radiofonica partenopea.

33 Commenti

Clicca qui per commentare

  • chiariello ma perche vieni a guardare proprio l’arechi e non gli altri stadi del mondo?
    e poi quelli che entrano allo stadio arechi son tutti vaccinati e tutti con green pass valido, forse a napoli usano green pass falsi per entrare allo stadio❓ qui a Salerno no stanne certo.

  • ma avete sempre i Salernitani sulla bocca ?? ahahahahah

  • Avrebbe dovuto avere la stessa capacità critica quando mori Maradona, mi pare che anche all epoca ci furono assembramenti al san paolo e non c era neanche il vaccino o mi sbaglio?

  • E compagnia ci dovete creare problemi farmtemi capire? Criticate le multe assurde a napoli e sono d’accordo ma non ci mettete in mezzo.
    Complessati

  • Iniziano gli attacchi di chi non sopporta la Salernitana in Serie A perchè può ledere la Maestà che non sopporta i corregionali che fanno ombra….. tranquillo Chiariello e tranquillizza anche l oriundo Bonavitacola…… sarà solo una nuvola di passaggio nel vostro cielo azzurro ma che spero scarichi tanta acqua da causare un alluvione…..

  • In tutte le curve D’Italia stesse immagini, questa sera anche a Udine stesse scene, ti stanno proprio antipatici a Salerno eh?

  • Umbe’ lasciali stare. Non si spara sulla croce rossa ????
    Poi gli diamo pure notorietà, m ki e sap a kist oltre a munnezz e tifoseria complessat ka’ song ahahahahah
    Tanto hanno già incominciato a lanciare le bottiglie, tra un po’ qualche bomba o incendiano qualcosa, lasciamoli stare ??

  • L’invidia è una brutta bestia visto che vi degnate di postare su un sito di Salerno. È chiaro che non siete di Napoli a cui comunque ripongo rispetto per storia e cultura ma della provincia nord di Salerno di quei paesi che calcisticamente sono sprofondati da anni nei dilettanti e che possono solo passeggiare tra i rifiuti o stazionare davanti ad un bar o circolo x gufare o aggredire un cristo che indossa una maglietta granata….vi ricordate quanto fate schifo!!!

  • Sono un tifosissimo della Salernitana,purtroppo Chiariello ha ragione,abbiamo troppi calciatori che non sono in grado di giocare in serie A.Al posto di spendere 6 milioni per Simy(meglio Dyuric per il gioco di Castori)avrei preso 2 centrocampisti e 1 difensore con esperienza nella massima serie.Per le altre dichiarazioni di Chiariello gli rispondo di farsi i c…. suoi.

  • Ma ti accorgi quanto sei ridicolo, voi date notorietà a noi, bella chiavica se fosse cosi, fino a prova contraria sono state le province della Campania a salvarvi dalla monnezza che avevate ai primi piani, a Salerrno invece c’erano le strade pulite, ricordatelo. Parli di una bottiglietta d’acqua aperta..ma pensate agli accoltellati vostri..negli stadi e fuori, e sareste voi una grande tifoseria????
    Vi battiamo anche nelle coreografie allo stadio oltre a una mentalità molto piu civile della vostra. Non dimenticare tu che ti diverti a pensarci gia retrocessi che la Salkernitana ha subito vari torti, dalla lega, dal modo come regolementare il drasty e l’imposizione di comprare per quello che aveva, una squadra dissolta, la squadra vincente l’anno scorso. Ma questo voi lo capite. Piangete solo se toccano voi.

  • Rilassati, Chiariello. A Udine i tifosi del Napoli si sono rifatti assembrandosi alla grande.

  • o saliern va a venn i cazzettin miezz piazza garibaldi, oppure fottiti il gratta e vinci vincente di qualche povera vecchia, o fottiti il rolex di qualche giocatore della tua squadra di puffi, perchè solo questo sapete fare voi napulicchi, un ultimo favore a luglio ed agosto visto che schifate tanto i salernitani, non scendete con le vostre famiglie come orde barbariche nel Cilento che dove passate voi non cresce più l’erba!!! ma tanto si sa che non sei manco napoletano verace sei sicuro qualche complessato dell’agro nocerino sarnese!!!! Lota ca si!!!

  • Per il ?? delle 23:30… La nostra sicuramente è una squadra modesta e non all’altezza della categoria ma come tifoseria devi stare solo a cuccia e imparare. Non ho memoria di splendide coreografie fatte dalla tua squadra, se parliamo di tifosi è meglio non aprire il capitolo perché fate ridere. Più di qualche pezzo neomelodico non potete fare, detto questo, non abbiamo bisogno di notorietà. Foto il sig. Chiariello ha bisogno di notorietà ma prima di parlare della curva si faccia un gira per le strade di napoli ?e mi dica quanta gente rispetta le norme di sicurezza. Quindi fate una bella cosa mnatv rind o cess com state e non guardate sempre la Salernitana pensate a voi perché qui nessuno vi pensa.

  • Guarda in casa tua pentiti infame delle 23.30 e vedi i tuoi ricchioni cosa hanno fatto in Inghilterra. Zuzzimm. Vesuvio fan’s.

  • IL problema è che la nostra curva è i nostri tifosi sono i migliori e a qualcuno specialmente i napulil ci rode questo ehh

  • hahahahha…ma dite la veritá mo…quanto state schaittando in cuorpo? poi puo pure stravolgersi la classi_FICA…ma x adesso ata schiatta nguop heehheh…v piacess a salire suulla giostra…ma noooooo, meglio la vostra, tutta scassat, tanto vi basta puzzare di: pesce, sconfitta e degrado, per sentirvi degni DI DELUCOOOOOOOOOOO huauhahuauhauhauhauhhua

    STASTEVI e godetevi la colata di cemento e lucine ..

    TOURIST AND DE LUCA STAY HOME…REFUGEES WELLCOME

    umberto non dargli udienza (né dá aurienz..x i salernitagni che escono dalle caverne)

  • x Peppe ‘a secc
    vedi, noi non è che non vi sopportiamo in serie a, è conseguenza della inferiorità dimostarata con l’odio per anni, ma devo dire che il tuo commento è anzichenó poetico e degno del bello, ormai perduto, Sfottó calcistico.
    Senza campanilismi ma con voglia di confronto e sfida..io spero che la salernitana resti in a, ma se i tifosi continuano così…bocciofila, al massimo ippica

    ci vediamo sl campo

    FACITEV E CUNT (SENZA CONTE)

  • Tu dici ki e sap a kist ❓❓ ma pero’ sei sempre qui su un sito salernitano a commentare o mi sbaglio ❓❓

  • I naples sono fascisti nell’animo. Se potessero ci butterebbero addosso l’atomica. Per ora, si limiteranno mercoledì a mandarci l’esercito. Attenzione. Fate la differenza tra il napoletano, che merita come tutti rispetto, e i naples, i supporters fascio-nazi-camorristi che girano di nascosto anche tra di noi.

  • La civiltà… Le coreografie…la bella tifoseria. Ma chi? Il Pordenone?
    Basta ripercorrere i signorili avvenimenti dell’ultimo anno di massima serie di sua Maestà “60anni di serie C” , per sintetizzare la schiuma che siete e la cloaca dalla quale provenite ahahahahaha
    Andate a derattizzare il Lungocesso che è meglio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.