Incidente fatale per il 29enne Nicolas, lavorava per Amici di Maria De Filippi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

E’ sempre brutto fare i conti col destino, in particolare quando riserva brutte sorprese a chi ha ancora tanto da vivere: questo è purtroppo quel che è accaduto al giovanissimo Nicolas Lorenzo Vona, uno trai tecnici di fiducia dello staff di Maria De Filippi. Il giovane questa notte è stato vittima di un gravissimo incidente stradale, che per lui è stato irrimediabilmente fatale: Nicolas ha purtroppo perso il controllo della sua Mini Cooper ed è finito fuori strada e, nonostante la tempestività dei soccorsi, per lui non c’è stata speranza.

Il 29enne lavorava da tempo come tecnico nello staff di Maria De Filippi e si occupava sia di Amici che di Uomini e Donne. Proprio la pagina ufficiale di quest’ultimo ha dato il triste annuncio con un post:

Da quanto si è appreso il giovane stava percorrendo la Provinciale che collega la città di Cicierone a Fontana Liri, in territorio di San Sossio e si presume, sulla base di varie indagini, che possa essere uscito fuori strada a causa della presenza improvvisa di un qualche animale, che gli ha irrimediabilmente fatto perdere il controllo del mezzo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.