Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola lunedì 20 Settembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Loffredo: “Chi ha causato ritardi paghi i danni”. Oggi si inaugura Piazza della Libertà. L’assessore: “e’ una terrazza sospesa tra le due coste, il simbolo della salerno che vogliamo. In primavera un evento”

A centro pagina: Bellandi incontra i portatori per siglare la pace. Non si placano le polemiche contro la Curia. Torna la banda musicale. Sarà allestito un secondo palco per i Santi. Stamane la riunione

Ed ancora: L’intervista. Natella: “Meritiamo di andare avanti per completare il programma”

Eboli. Giulia Izzo con Cuomo: “Sfruttare gli spazi urbanistici”

Salernitana. Si riparte da Ribery per battere il Verona ammazza Roma

Di lato: Con Prima Salerno. Michele Carillo: il più giovane candidato
al Consiglio

Taglio basso: Esplosivo e droga in casa. Presi i fratelli Pezzano. Blitz dei Carabinieri a Salerno

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.