Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola lunedì 20 Settembre

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Loffredo: “Chi ha causato ritardi paghi i danni”. Oggi si inaugura Piazza della Libertà. L’assessore: “e’ una terrazza sospesa tra le due coste, il simbolo della salerno che vogliamo. In primavera un evento”

A centro pagina: Bellandi incontra i portatori per siglare la pace. Non si placano le polemiche contro la Curia. Torna la banda musicale. Sarà allestito un secondo palco per i Santi. Stamane la riunione

Ed ancora: L’intervista. Natella: “Meritiamo di andare avanti per completare il programma”

Eboli. Giulia Izzo con Cuomo: “Sfruttare gli spazi urbanistici”

Salernitana. Si riparte da Ribery per battere il Verona ammazza Roma

Di lato: Con Prima Salerno. Michele Carillo: il più giovane candidato
al Consiglio

Taglio basso: Esplosivo e droga in casa. Presi i fratelli Pezzano. Blitz dei Carabinieri a Salerno

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.