Salernitana-Verona, prevendita a gonfie vele: già staccati quasi 9mila biglietti

Stampa

Lo zero in classifica, le quattro sconfitte in altrettante partite, i 12 gol incassati finora a fronte dei solo due segnati non hanno fiaccato l’entusiasmo della tifoseria granata. Nonostante il giorno infrasettimanale (si gioca di mercoledì), l’orario lavorativo (calcio d’inizio alle ore 18.30) ed i prezzi che sono rimasti uguali a quelli praticati per le due sfide casalinghe di “cartello” contro Roma e Atalanta, procede spedita la prevendita dei biglietti per assistere a Salernitana-Verona.

Secondo quanto riporta la pagina Facebook “TuttosullaSalernitana” alle ore 10 di oggi sarebbero già quasi 9mila i tagliandi staccati. Si profila pertanto un altro pienone all’Arechi, a distanza di meno di una settimana dalla sfida interna con la Dea, per una gara – quella contro gli scaligeri di Tudor – che può essere considerata già decisiva per il futuro di Castori sulla panchina granata e per la rincorsa salvezza della Salernitana.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.