Salerno, la prima foto notturna di Piazza della Libertà è subito da cartolina

Stampa
Salerno: le luci illuminano Piazza della Libertà. La foto scattata da un drone fa subito il giro del web. La Piazza è stata inaugurata questo pomeriggio da un emozionatissimo Vincenzo De Luca governatore della Campania e dal sindaco Vincenzo Napoli alla presenza di numerose persone.

54 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se avessero costruito solo la piazza si sarebbero impiegati molti meno anni, spesi molti milioni in meno, il panorama sarebbe stato più bello…però si era deciso che bisognava fare un condominio super lusso è così è stato …

  • bello per tutti salernitani che vogliono la loro città riqualificata !!! viva Salerno senza colori politici ma solo per il bene de il progresso della città !!!

  • Oggi è un grande giorno per laNostra città un opera strategica che proietta la città verso una crescita turistica economica e culturale

  • Secondo qualche tamarro erano meglio le chiancarelle, i depositi di legnami Imparato, i depositi di marmo, i cantieri pseudo navali, i pedofili e le prostitute….

  • Come brillano i nostri soldi e le nostre tasse bruciati in una piazza insieme ai nostri beni abbattuti e spianati ed occupati da un prenditore privato senza pagare un euro, anzi ricevendo ulteriori 32.000.000 nostri per costruirsi la piazza tetto al suo servizio per rivalutarsi il crescent

  • Certo che non si è avuto un comportamento da buon padre di famiglia.
    Fare debiti su debiti al di là delle proprie possibilità.
    Un comportamento degno della gentaglia che si compra la bella macchina e dei vestiti firmati per apparire, facendo svariati debiti e non avendo nemmeno i soldi per mangiare.
    E gli ebeti parassiti applaudono come foche ammaestrate con la speranza dell’aiutino…..
    Che vergogna, che degrado morale…….

  • Il Governatore ci dovrebbe dire quanto è costata ai cittadini questa piazza! Abbiamo diritto di sapere la verità: ma tutto tace. Per l’anonimo che dice “allora erano meglio le chiancarelle ed i legnami?” No, assolutamente, ma bastava fare meno “cemento” ed avere altre idee. Cmq, i parcheggi, rispetto a prima, sono diminuiti.

  • Siamo passati dal degrado delle chiancarelle e dei depositi di legnami allo scempio complimenti a tutti quelli che credono ancora a questi personaggi non si tratta di essere tamarri o non tamarri

  • In tutta Italia ed Europa si parla di un futuro ecologico e digitale e noi cementifichiamo il mare?
    Il degrado in cui, volutamente, erano finiti quei luoghi, non giustificano questa speculazione. Si poteva far ben altro!

  • …. il ragionamento… chiancarelle o crescent….. NON REGGE!!! Chi ha mai detto che si volevano le chiancarelle a tutti i costi❓Ma, chi ha mai voluto il crescent per sanare la zona❓ Solo lui e solo lui sarà ricordato per questo scempio, per i milioni investiti dal Comune, per i soldi investiti dal comune e mai rientrati per un’opera privata, per le liti legali, per gli abusi legalizzati e per una piazza che è proprietà privata‼️
    Quindi, si poteva sanare la zona con milioni di altri progetti, meno impattanti, meno mausoleo, meno… “voglio essere ricordato come… chi…
    ” – così fan tutti…. i dittatori. È notorio che ogni dittatore che si rispetti ha eretto in una zona ben visibile della città una statua, un obelisco, un monumento per farsi ricordare… – bene, qui lo avrebbero ricordato anche senza crescent…. lo avremmo ricordato per l’arroganza, le mancanze di rispetto, le pantomime e per le cose promesse e mai mantenute. Più di questo❓ Si, il dissesto finanziario e lo scivolamento sociale e morale.

  • Già lo so che sarete i primi a frequentarla nelle belle giornate di sole, quali sfessati perdigiorno che non siete altro….

  • Credevo che col tempo mi sarei abituato, ma la mia reazione è sempre la stessa del figlio di Eduardo davanti al presepe.

  • Anche secondo me distruggere le attività degli altri parcheggio pubblico scuola albergo parco pubblico acquistare demanio deviare fiume occupare spiagge usare tasse vostre per questo per regalarli a me... ha detto:

    X Anonimo 20 Settembre 2021 at 23:32

    Anche secondo me distruggere le attività degli altri parcheggio pubblico scuola albergo parco pubblico acquistare demanio deviare fiume occupare spiagge usare tasse vostre per questo per regalarli a me e poi regalarmi 32.000.000 per farmi costruire un tetto piazza per rivalutare ulteriormente le mie proprietà sarebbe stata una cosa fantastica per me. Sfortunatamente io una città così tamarra che permettesse ai suoi amministratori di farmi questo regalo non la ho trovata. Neanche o trovato amministratori di condominio così “diversamente onesti”, sarebbe stata la mia fortuna.

  • Spettacolare… Senza parole. Solo chi è un rosicone in mala fede può criticare

  • Abbattuti i nostri beni.. Talmente accecato dall’odio che quella munnezza che c’era prima la chiami BENI?
    Grande Presidente

  • Questi Anonimi che scrivono e si nascondono sono il motivo di tanta arretratezza sociale in una stupenda città fiore all’occhiello della Divina costa, quando si renderanno conto sempre “SE” riusciranno a volere ammettere la superiorità del “BELLO” valorizzato su lo squallore precedente non gli resterà che l’amaro in bocca x non avere partecipato ai lavori e tornare nella loro bella Napoli…….

  • L’irresistibile eccedenza del Bello.
    È tale la bellezza che si apre tutto intorno che l’obbrobrio del casermone sembra quasi (ahimè, solo quasi) che si dissolva.

  • x Amonimo del 20:09 at 23:58

    Dica un po’
    Ma anche il lungomare fu costruito per “rivalutare” palazzi che s’affacciano sul mare?
    Accecati da non so che cosa, molti dovrebbero, non dico rivedere le proprie convinzioni, ma almeno smettere di continuare a riferire inesattezze!

  • Ma veramente chiudono la piazza di notte e diventa accessibile solo ai residenti del palazzone? Ditemi che non è vero.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.