Serie A: tante sorprese nelle gare della 4^ giornata, in attesa dell’infrasettimanale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Samp espugna il Castellani, Spezia corsaro in Laguna, il Verona batte a sorpresa la Roma, la Lazio pareggia con il Cagliari, così come la Juve con il Milan: emozioni, tanti gol e risultati inattesi nelle gare di ieri del quarto turno in serie A. Nella sfida delle 12.30, i blucerchiati si sono imposti sul campo dell’Empoli per 3-0, con doppietta di Caputo, a segno al 31′ ed al 7′ della ripresa, e gol di Candreva al 25′ del secondo tempo. Lo scontro diretto tra Venezia e Spezia se lo aggiudicano gli ospiti che vincono per 2-1. La squadra di Thiago Motta passa in vantaggio al 13′ con Bastoni. Gli arancioneroverdi di Zanetti pareggiano momentaneamente i conti con Ceccaroni al 59′, ma nel recupero la doccia fredda porta la firma di Bourabia.

Pari inatteso tra Lazio e Cagliari. Allo scadere della prima frazione i padroni di casa passano in vantaggio con Immobile, ma Joao Pedro ristabilisce subito l’equilibrio. Keita Balde consente ai sardi di raddoppiare, ma poi Cataldi fissa il punteggio sul 2-2 finale.

La vera sorpresa di giornata è però la vittoria del Verona contro la Roma. Giallorossi inizialmente avanti con il gol di Pellegrini al 36′. Barak ristabilisce l’equilibrio, poi, però, la squadra del neo allenatore gialloverde Tudor passa anche in vantaggio con Caprari. L’autorete di Ilic riporta la parità, ma poi ci pensa Faraoni a siglare un successo pesante per il Verona. A Torino, infine, nel posticipo serale termina 1-1 la sfida tra Juve e Milan. Sull’asse Dybala – Morata arriva il vantaggio bianconero firmato dall’ex del Real Madrid al 4′ . Il pari nel finale al 76′ con il colpo di testa di Rebic su corner di Tonali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.