Cava, bilancio bocciato anche dai Revisori: Comune a rischio dissesto, Servalli in crisi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Bilancio, anche i revisori bocciano la cura Servalli. A Cava de’ Tirreni – come titola il “Quotidiano del sud” oggi in edicola – si profila uno scenario complicato: dissesto dietro l’angolo. Opposizione in campo dopo i pareri contabili. Anche nella maggioranza che sorregge l’attuale amministrazione comunale c’è fermento per il giudizio negativo espresso dall’organo di controllo degli atti di natura amministrativa e contabile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. …. siete affamatori di popolo voi sinistrati e di sinistra, è la stessa scuola del suo dittatore De luca….

  2. … per chiunque vi sono divieti, leggi e regolamenti… per voi l’anarchia assoluta. Basti guardare le baracche per la ventilazione dei parcheggi interrati del tricerone… semplicemente un pugno nell’occhio, ma non esiste il regolamento edilizio❓ Cava non è sotto vincolo paesaggistico ❓ Per i Cittadini esistono gli abusi edilizi, mentre per il Comune nessuna regola è valida. Prima o poi la Magistratura libera si occuperà di voi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.