Salernitana, Castori: “Partiti in ritardo per i problemi societari, ma ci salveremo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Fabrizio Castori resta fiducioso nelle possibilità di salvezza della Salernitana anche dopo l’avvio choc in campionato con le quattro sconfitte consecutive. In occasione del premio “Manlio Scopigno”, che ha ricevuto ieri nel Salone d’onore del Coni a Roma, come miglior allenatore della scorsa stagione sportiva di B, il trainer granata non ha nascosto le difficoltà ma ha anche invitato l’ambiente a guardare con ottimismo al futuro: “Siamo partiti in ritardo a causa delle difficoltà societarie. Dopo le “scoppole” con Torino e Roma, nella sfida con l’Atalanta ho rivisto l’atteggiamento giusto. E’ stata una partita dura in cui non meritavamo di perdere. Eppure sono convinto che riusciremo a raggiungere la salvezza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Bravo Castori, è l’atteggiamento giusto. E veicolare anche che eventualmente preso un goal non è affatto finita: bisogna lottare e il risultato si può anche ribaltare. Il Bologna ce lo ha insegnato alla prima giornata. Non esiste il golden goal.

  2. QUindi si certifica che c’era un problema chiamato MULTIPROPRIETA’???? Bene. Ora ditelo alche a Mezzaroma, con la preghiera di fare prima le scuse a tutta la città e poi di chiudere la bocca per sempre!

  3. Ho letto che se Castori verrà esonerato (cosa molto probabile) è già pronto Ventura… Bene il calcio ha bisogno di giovani… Oddio ma perché ci meritiamo tutto questo? Ci sono tantissimi allenatori capaci senza contratto, nientemeno se ne va u zio e ven o nonn?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.