Salerno: al Liceo “Tasso” giovedì cerimonia di consegna di due sanificatori

Stampa

Giovedì 23 settembre, a partire dalle 10, si terrà presso il Liceo Classico Torquato Tasso di Salerno la conferenza stampa di presentazione e cerimonia di consegna di due innovativi purificatori e sanificatori d’aria donati all’istituto dall’azienda salernitana IT SVIL.

I dispositivi, denominati “Pothos”, sono in grado di contrastare attivamente – con l’ausilio di tecnologia a raggi UV-C – l’azione nociva delle sostanze inquinanti presenti nell’aria, eliminando vari microrganismi con un alto tasso di efficacia.

La nostra iniziativa, accolta con entusiasmo dalla dirigente scolastica Carmela Santarcangelo,  coincide con la riapertura delle scuole e il nostro purificatore e sanificatore Pothos è il complemento ideale per la didattica in presenza, contribuendo a rendere più salubri gli spazi di condivisione e tutelare maggiormente la salute dei ragazzi” sottolinea il CEO Carlo Mancuso.

Oltre alla consegna dei due purificatori, nel corso dell’incontro il Liceo Tasso lancerà una campagna di crowdfunding per raccogliere i fondi necessari all’acquisto di altre 4 unità per purificazione e sanificazione d’aria per interni.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.