San Matteo 2021: il pontificale del cardinale Pietro Parolin per il Santo Patrono

Stampa
E’ il Segretario di Stato Vaticano, cardinale Pietro Parolin, a presiedere la messa pontificale in occasione della solennità di San Matteo, patrono della città. La celebrazione si svolge in piazza della Libertà, l’imponente opera inaugurata ieri dal presidente della Regione Campania ed ex sindaco di Salerno Vincenzo De Luca. La scelta di celebrare il pontificale in piazza della libertà è stata adottata per consentire una maggiore partecipazione di persone nel rispetto delle norme richieste in tempo di pandemia.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si sta celebrando la messa nella nuova piazza della libertà, a fine celebrazione sapremo se si verificherà cio che il Marziano predisse proprio li quella sera d’estate del 2009 nell’arena del mare.

  • Se togliamo gli addetti al lavori, preti, congreghe, portatori e relative famiglie, candidati alle elezioni, qualche curioso, ecc. restano 4 gatti

  • oramai per pararsi il culo per le elezioni tutto fa brodo anche servirsi dei sedicenti prelati della chiesa per dare sfoggio a questo schifo di piazza dove i politici fanno passerella,quello che fa rabbia e’ la chiesa a disposizione di questi parassiti della politica….siamo caduti in basso .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.