Ciciliano (Cts), riapertura discoteche? ‘Ambienti ad alto rischio, previsioni difficili’

Stampa
“Le discoteche sono la sublimazione del rischio di contagio, perché sono spazi ristretti e al chiuso dove il rischio è il più alto possibile. Questo si può ridurre quando il virus” Sars-CoV-2 “circolerà meno, ma oggi siamo ancora in una situazione di emergenza pandemica, anche se l’impatto sugli ospedali è ridotto. Ci dovrà essere una soluzione per le discoteche, ma i tempi non li possiamo prevedere”. Lo ha affermato Fabio Ciciliano, dirigente medico della Polizia e segretario del Comitato tecnico scientifico (Cts) per l’emergenza Covid, ospite di ‘TimeLine’ su SkyTg24, rispondendo a una domanda su quando riapriranno le discoteche in Italia.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma andate a cacare , a San Matteo a salerno ( sotto gli occhi del fenomeno da baraccone della regione) sembrava il capodanno di New York e logicamente nessuno aveva la mascherina.
    Ormai non vi crede più neanche vostra madre, tranne i covidioti, malati mentali e gli analfabeti funzionali .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.