Green pass, P. De Luca (PD):”Importante approvazione OdG su riapertura discoteche e sale da ballo”.

Stampa
“Grazie all’approvazione di un ordine del giorno presentato insieme ad Andrea Rossi, primo firmatario, la possibilità di riaprire le discoteche e le sale da ballo o prevedere ulteriori ristori in favore dell’intero comparto si fa sempre più vicina”, così in una nota l’Onorevole Piero De Luca.

“Il Governo ha accolto positivamente la nostra proposta volta a garantire, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, la riapertura di tutti quei luoghi di aggregazione chiusi da tempo per ragioni sanitarie e fortemente colpiti dalla crisi in atto”, continua il Deputato Dem,
siamo soddisfatti, perché l’estensione dell’uso del Green Pass sta consentendo di far ripartire il Paese. Continuiamo a lavorare con attenzione per ritornare gradualmente ma in modo definitivo ad una piena normalità in tutte le attività economiche e sociali”,
conclude il Vicecapogruppo dei Deputati Dem.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siete riusciti a farlo diventare ancora più …….
    di quello che è!
    Inutilmente quotidiano!

  • Stai anche perdendo i capelli, oltre, a perdere costantemente la faccia… ‼️ Perché non ti occupi del territorio dove hai avuto i voti❓

  • oggi ha esternato su molte cose, lo spumante, le discoteche, la piazza, ma quanto vi paga per ammorbarci con le sue fesserie?

  • Con un bel fiocchetto sembrerebbe un uovo di Pasqua…..
    La sorpresa che finalmente riuscissimo a liberarci di Papino, il Grande Bluff, i figlioletti, la casta, il fumo con la manovella, la politica politicante e le baggianate….

  • la vergogna questa gente non sa proprio cos’è.

    P.s fatti il melone che stai perdendo i capelli

  • Ma quanto è inutile questo essere? Io al suo posto prenderei il “meritato” e soprattutto LAUTO stipendio e me ne starei zitto e nascosto.

  • Perché censurate?
    È la verità….
    Con un bel fiocchetto sembrerebbe un uovo di Pasqua…..
    La sorpresa che finalmente riuscissimo a liberarci di Papino, il Grande Bluff, i figlioletti, la casta, il fumo con la manovella, la politica politicante e le baggianate….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.