Green pass, P. De Luca (PD):”Importante approvazione OdG su riapertura discoteche e sale da ballo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
“Grazie all’approvazione di un ordine del giorno presentato insieme ad Andrea Rossi, primo firmatario, la possibilità di riaprire le discoteche e le sale da ballo o prevedere ulteriori ristori in favore dell’intero comparto si fa sempre più vicina”, così in una nota l’Onorevole Piero De Luca.

“Il Governo ha accolto positivamente la nostra proposta volta a garantire, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, la riapertura di tutti quei luoghi di aggregazione chiusi da tempo per ragioni sanitarie e fortemente colpiti dalla crisi in atto”, continua il Deputato Dem,
siamo soddisfatti, perché l’estensione dell’uso del Green Pass sta consentendo di far ripartire il Paese. Continuiamo a lavorare con attenzione per ritornare gradualmente ma in modo definitivo ad una piena normalità in tutte le attività economiche e sociali”,
conclude il Vicecapogruppo dei Deputati Dem.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Stai anche perdendo i capelli, oltre, a perdere costantemente la faccia… ‼️ Perché non ti occupi del territorio dove hai avuto i voti❓

  2. oggi ha esternato su molte cose, lo spumante, le discoteche, la piazza, ma quanto vi paga per ammorbarci con le sue fesserie?

  3. Con un bel fiocchetto sembrerebbe un uovo di Pasqua…..
    La sorpresa che finalmente riuscissimo a liberarci di Papino, il Grande Bluff, i figlioletti, la casta, il fumo con la manovella, la politica politicante e le baggianate….

  4. Ma quanto è inutile questo essere? Io al suo posto prenderei il “meritato” e soprattutto LAUTO stipendio e me ne starei zitto e nascosto.

  5. Perché censurate?
    È la verità….
    Con un bel fiocchetto sembrerebbe un uovo di Pasqua…..
    La sorpresa che finalmente riuscissimo a liberarci di Papino, il Grande Bluff, i figlioletti, la casta, il fumo con la manovella, la politica politicante e le baggianate….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.