Incendio in azienda stoccaggio rifiuti di Albanella, colonna di fumo nero ed acre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Un incendio di notevoli dimensioni si è sviluppato questa mattina all’interno di un’azienda sita nella frazione Borgo San Cesareo a Matinella di Albanella che si occupa di servizi di riciclaggio di rifiuti e rottami. Una colonna di fumo nero, che ha reso l’aria irrespirabile, si è levata in cielo poco dopo le 11 ed immediatamente s’è messa in moto la macchina dei soccorsi.

Sul posto sono giunte nel minor tempo possibile diverse unità dei vigili del fuoco, forze dell’ordine con in testa i carabinieri della locale stazione ed ambulanze. Un elicottero ha sorvolato la zona, per fornire ulteriori indicazioni ai soccorritori anche dall’alto. Al momento non si conoscono le cause che hanno scatenato l’incendio ma i rappresentanti delle istituzioni locali hanno invitato la popolazione a rimanere in casa, con le finestre chiuse, in attesa dei necessari rilievi sotto il profilo ambientale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.