Pagelle: Strandberg soffre Kalinic. Gagliolo fuori fase. Simy abulico. Bene Gondo

Stampa

Belec 6 – Incolpevole sui gol, ma mette una mano nel primo tempo sulla ripartenza di uno indemoniato Kalinic. Qualche indecisione in uscita.

Gyomber 5,5 – Gara non perfetta dello slovacco, che sul primo gol concede tanto spazio a Caprari che lo salta con una finta. Si riprende nel secondo tempo.

Strandberg 5 
– Male anche il centrale norvegese, che perde nettamente il confronto con Kalinic. Soffre per tutto il match. Meglio su Simeone

Gagliolo 5 – Ancora una bocciatura per l’ex Parma, in una serata da incubo per la difesa granata. Tuttavia ha il merito di servire l’assist, seppur involontario, per il pareggio.

Kechrida 5,5 – Non brilla come contro l’Atalanta male su Lazovic  ma soprattutto su Caprari, specialmente nella prima frazione. Nella ripresa cresce, rendendosi più pericoloso in avanti ma senza lucidità.

M. Coulibaly 7 – Gara di grande forza e combattività del senegalese, un vero e proprio uomo ovunque. Realizza il secondo gol stagionale firmando un importante pareggio per i granata.

L. Coulibaly 6,5 – Nel primo tempo concede qualche spazio di troppo ai suoi avversari ma cresce col passare dei minuti fornendo tanta sostanza e intensità alla mediana. Altra prova incoraggiante. Dall’89’ Zortea sv

Ranieri 5,5 – Primo tempo con il terzino ex viola molto frenato, che tuttavia è l’unico a fare qualche traversone. Nella ripresa serve un pallone a Djuric, che non riesce a spingere in rete. Dall’89’ Di Tacchio sv

Ribery 6,5 – Tocchi di grande classe per il francese, che però è meno brillante rispetto a sabato. Dai suoi piedi partono tutte le maggiori azioni. Dall’89’ Kastanos sv

Gondo 6,5
 – Lotta sgomita e crea tante sponde ai compagni. Realizza il primo gol in Serie A riaprendo il match. Dal 74′ Bonazzoli 5,5 – Poco tempo per farsi vedere.

Simy 5 – Ancora fuori condizione anche se ci prova a cercare la porta ma viene imbrigliato dalla difesa gialloblù. Da segnare solo un bel colpo di testa nel primo tempo, poco altro.

Dal 58′ Djuric 5,5 – Si cerca e procura tante punizioni, sciupa da pochi passi una buonissima occasione.

All. Castori 6 – La squadra ha delle amnesie difensive che vanno subito corrette. Troppi i gol subiti. Nella ripresa porta i giusti correttivi e con coraggio tiene Ribery in campo fino al trovare il gol del pari.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Simy non mi è dispiaciuto: 5,5
    Ranieri ha fatto bene e ha lottato su tutti i palloni: 6.5
    I migliori sono stati i due Kolubaly e Gondo: sette per tutti

  • …. questi tre non meritano proprio di indossare la maglia granata. Giocano senza impegno e fanno venire il vomito anche a Ribery che nonostante i suoi 38 anni fa il suo dovere ed anche di più…. ‼️ Poi, il mister deve trovare pace nel fare le sostituzioni…. non sa leggere la partita e non prevede cambi di modulo. Inoltre, visto che dobbiamo fare un campionato intero…. sarebve il caso di essere più leggeri per essere più briosi❓ Che sofferenza‼️

  • Io non so cosa si aspettassero: Strandberg era una riserva nel campionato russo l’anno scorso (17 presenze) e solo 12 a Trapani, mai giocato in A o in una squadra vera. Gagliolo con tutto il rispetto l’anno scorso è retrocesso a Parma e Gyomber non ha mai giocato in A. Di cosa si meravigliano? La squadra ha le carte in regola per salvarsi, ma serve disperatamente un centrocampista di manovra e un centrale forte: ci sono buoni giocatori svincolati, ma mastro babá ha riempito la rosa di gente inutile e non abbiamo nemmeno un terzino sinistro di ruolo.

  • Intero reparto difensivo scandaloso.Non sono un allenatore ma seguo il calcio da più di 50 anni , e mi viene da fare una domanda . Quando da una parte del campo gli avversari fanno come gli pare ( vedi anche Bologna e Roma) l’allenatore non dovrebbe provare a cambiare le marcature o aspetta che la squadra va sotto di un paio di gol?

  • Quante critiche. A me la squadra non è dispiaciuta anzi è stata una gran bella Salernitana. Il secondo goal nasce da un disimpegno sbagliato e Gagliolo ha anche propiziato il secondo goal. Non la vedo così negativa.

  • Non so come faccia l’anonimo delle 21:41 a dire che Simy e non gli è dispiaciuto. È assolutamente fuori condizione sarà pronto forse tra un mese…Gagliolo inguardabile, Stranberg fa quello che può.
    Castori voto 4 che è la somma di 2 per aver fatto giocare Simy e 2 per non averlo nemmeno tolto alla fine del primo tempo….
    E poi un giorno ci spiegherà tutta questa insistenza per avere un retrocesso come Gagliolo, per ora inguardabile in 3 partite su 3
    E non parlatemi di assist che quello era un tiro che finiva in fallo laterale …
    Per me la coppia d’attacco è Gondo (Djuric) con Bonazzoli e dietro Ribery.

  • Vedere giocare Simy in quel modo e pretendere che prenda anche un bel voto e’ assurdo.. non e’ un giocatore da battaglia, tipo Gondo, va servito in profondita’…ma in questa squadra si gioca diversamente, quindi per me e’ inutile.

  • I difensori sono vergognosi anche per una partita di calcetto tra scapoli ed ammogliati. Il Tecnico poi (che è un cinghialone) ha anche il barbaro coraggio di farli giocare a tre.

  • È il voto che dovrebbero prendere parecchi di questi giocatori.
    Siamo andati in a per far ridere l’Italia intera.
    A sto punto mettiamo qualche primavera che peggio sicuro non possono fare.
    Andate a zappare che vi riesce forse meglio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.