Prima all’inferno e poi ritorno. Il sale dell’Arechi “salva” la Salernitana

Stampa

La Salernitana ottiene il primo punto in campionato interrompendo il trend di 4 sconfitte consecutive e lo fa al termine di una partita che si era messa in salita con il Verona andato in vantaggio per 2 reti a zero. Chissà che ad aiutare gli uomini di Castori a riacciuffare la gara sia stata sia la caparbietà dei ragazzi, sia la spinta dell’Arechi e forse, chissà, anche quel pizzico di scaramanzia che non guasta mai.

Alla vigilia del match tra i padroni di casa ed i veneti la presenza di granelli di sale sul terreno di gioco dell’impianto di Via Allende aveva fatto scattare l’allarme per un presunto sabotaggio. E così, su richiesta degli addetti era stato richiesto l’intervento dei carabinieri del Nucleo radiomobile di Salerno ed del personale della Digos della Questura. Gli elementi raccolti sul campo, però, da quanto si apprende sono bastati a sciogliere il giallo.

Per gli investigatori, infatti, nessun sabotaggio in vista: si era trattato solo di un gesto scaramantico messo in atto da ignoti che però sembra aver dato i propri frutti soprattutto sui due legni che hanno fermato il Verona e consentito alla Salernitana di recuperare il risultato.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi censurate pure i commenti sulla Salernitana?
    Che grande redazione…….
    Gli pseudo tifosi che criticano a prescindere lo fanno perché , delusi dal loro fallimento in quanto le loro previsioni pessimistiche dello scorso anno non si sono avverate, ora sperano che le cose vadano male e soffrono quando intravedono i crescenti miglioramenti della squadra e si profila un altro loro fallimento circa la mancata salvezza della Salernitana.
    A loro voglio dire di rilassarsi, di cambiare atteggiamento, di sostenere la squadra, lo staff e la dirigenza e di contribuire alla salvezza.
    Alle LOTE nemiche della Salernitana voglio solo dire che è bellissimo essere Pisciaiuoli…..
    Forza SalernitanAAAAAAA

  • ….per fare ridere ci vuole qualità!
    Per far piangere basta poco e lei rientra alla grande…specie quando scrive.
    Possiamo anche fare nove punti ma è il suo fegato che x il girone di ritorno potrebbe non farcela?
    Gufo D’Autore e non altro!
    …a proposito forzA sAlernitAnA!

  • Ma aprite gli occhi.. qui siamo per tutti tifosi della salernitana (a parte qualche scappato di casa che tifa le squadrette limitrofe).. ma dove pensiamo di andare messi così? Fatemi capire come possiamo affrontare una stagione intera se già oggi stiamo prendendo imbarcate da ogni parte.. essere o non essere gufi nom vuol dire proprio niente, sono i fatti che parlano e l’amico qui su ha ragione.. per il momento i punti o il punto parla chiaro.. sempre forza salernitana ma svegliatevi ci vuole realismo.. e forse grazie proprio a questo che ci salveremo, se capiamo bene quali sono i problemi di ora magari riusciamo ad invertire la rotta.. dai tutti uniti!

  • … che caxxo vi professate a fare di essere tifosi della SALERNITANA❓ Potreste impegnare il vs. preziosissimo tempo a cercare di capire qual è lo sport che più vi si addice… ‼️ In tutti i casi non dite che siete tifosi della SALERNITANAAAAAAAAAAAAA….

  • Condivido il pensiero del commento delle 18:38. Così com’è la squadra non si va da nessuna parte se non in B. Bisogna essere realisti, ogni azione d’attacco che subiamo, al 90% prendiamo gol e stiamo affrontando “squadrette” di seria A non oso immaginare cosa succederà quando giocheremo contro Napoli, Inter, Milan, Juve. Che Dio ci aiuti. In ogni modo Forza Granata non molliamo mai.

  • Difesa a tre con queste pippe di giocatori.L’allenatore al massimo lo possiamo a mangiare al ristorante, il pallone è tutt’altra cosa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.