Prima di sposarsi rende omaggio al cimitero al papà: la foto commuove sui social

Stampa
A Mugnano, popoloso centro a Nord di Napoli, la sposa, in quello che spesso viene definito «il giorno più bello» ha deciso di fare una deviazione prima di andare in chiesa e convolare a nozze. Si è recata nel cimitero del paese e si è fermata a rendere omaggio e saluto al papà scomparso.  La fotografa, Angelica Casaccia, ha deciso con molto tatto – come riporta il sito web fanpage.it –  ma anche con estremo tempismo, di scattare una foto che ha commosso tanti sui social.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non vedo la novità. Quasi tutte/i in queste circostanze lo fanno o prima o dopo il matrimonio. Anzi dal gesto specifico traspare solo tanto modo di apparire…queste cose si fanno in sordina e non in maniera pubblica.

  • a che serve condividere quel momento sui social???nel momento in cui lo fai quel momento non è più tuo e diventa solo esibizionismo. I momenti personali non si condividono sui social lo capite bquesto o no???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.