Tifosi granata soddisfatti a fine gara per la reazione della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Tifosi soddisfatti per il primo punto della Salernitana stasera contro il Verona all’Arechi. A fine gara supporters divisi sulle amnesie difensive e sulla mancaznza purtroppo di un regista. Ma il carattere della squadra lascia ampi margini alle speranze dei campani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Ma chi avete intervistato? Chi era il soddisfatto, ho visto una squadra allo sbando e giocatori svogliati, pochi onorano la maglia, che partita ha visto il soddisfatto, scusate lo sfogo

  2. Ma dove sono i miglioramenti, l’ho vista peggio della partita scorsa, e non dimenticare i 2 legni, se no stavi a preparare i bagagli

  3. Non fanno 3 passaggi a parte ribery, e la difesa è degna della seconda categoria. scandalosi come scandaloso è il cinghialone del mister che fa cambi a caso senza mai cambiare modulo.

  4. I criticoni che mi precedono…ma che partita avete visto?
    Una Salernitana arrembante e che x tutta la partita ha aggredito il Verona in difficoltà nonostante i due gol di vantaggio.
    Forza Salernitana

  5. Certo certo
    Invece di 4-5 goals ne prendiamo solo 2.
    Magari facciamo un paio di punti fino a Gennaio.. assurdo

  6. Difesa scandalosa, a meno di un miracolo siamo già retrocessi. Speriami soltanto che Lotito vada via.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.