Tifosi granata soddisfatti a fine gara per la reazione della Salernitana

Stampa
Tifosi soddisfatti per il primo punto della Salernitana stasera contro il Verona all’Arechi. A fine gara supporters divisi sulle amnesie difensive e sulla mancaznza purtroppo di un regista. Ma il carattere della squadra lascia ampi margini alle speranze dei campani.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma chi avete intervistato? Chi era il soddisfatto, ho visto una squadra allo sbando e giocatori svogliati, pochi onorano la maglia, che partita ha visto il soddisfatto, scusate lo sfogo

  • Ma dove sono i miglioramenti, l’ho vista peggio della partita scorsa, e non dimenticare i 2 legni, se no stavi a preparare i bagagli

  • Non fanno 3 passaggi a parte ribery, e la difesa è degna della seconda categoria. scandalosi come scandaloso è il cinghialone del mister che fa cambi a caso senza mai cambiare modulo.

  • I criticoni che mi precedono…ma che partita avete visto?
    Una Salernitana arrembante e che x tutta la partita ha aggredito il Verona in difficoltà nonostante i due gol di vantaggio.
    Forza Salernitana

  • Certo certo
    Invece di 4-5 goals ne prendiamo solo 2.
    Magari facciamo un paio di punti fino a Gennaio.. assurdo

  • Difesa scandalosa, a meno di un miracolo siamo già retrocessi. Speriami soltanto che Lotito vada via.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.