Crollo cappotto termico al Genovesi, la Provincia si difende: “Ripristineremo tutto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Crolla il cappotto termico al Genovesi tragedia sfiorata solo per un caso fortuito. L’ente Provincia – come titola oggi il quotidiano “Le Cronache”  scaricabile online – si difende: “I lavori erano stati realizzati direttamente dall’Istituto Scolastico. Ora provvederemo al ripristino di tutto” Alle ore 3 di ieri, mercoledì 22 settembre, un  forte boato ha svegliato il custode dell’’Istituto di Istruzione Superiore “Genovesi – Da Vinci” di Salerno. L’uomo è corso all’ingresso della scuola temendo il peggio e subito si è reso conto del crollo del “cappotto termico” installato in corrispondenza dell’intradosso del solaio prospettante l’ingresso dell’istituto. Un crollo che potrebbe essere stato la conseguenza dell’allagamento che si è avuto all’interno dell’istituto, per una tubatura rotta lo scorso mese di agosto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. …. è certo, che volevate lasciare così ❓‼️❓‼️ Quanto magna magna che ci sta e ci sarà con il 110% ecobonus ed in special modo negli enti…. ‼️ Sicuramente anche a livello di condominio… ma staremo attenti. Per le P. A. è più facile l’aggiramento, l’elusione… chi controlla il controllore? Ed allora si dia il via alla grande abbuffata….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.