Djuric e Simy all’asciutto, la Salernitana ha un bomber inatteso: Mamadou Coulibaly

Stampa
Simy è ancora all’asciutto dopo 5 turni di campionato. Stesso discorso per Djuric. Bonazzoli è andato a bersaglio, dal dischetto, in occasione della gara inaugurale di Bologna, mentre Gondo ha firmato ieri sera, all’Arechi, il gol che ha avviato la rimonta dei granata contro il Verona. E così, tra la sorpresa generale e sovvertendo ogni pronostico della vigilia, in quest’avvio (tormentato) del campionato di serie A, la Salernitana scopre un bomber inatteso: si tratta di Mamadou Coulibaly, centrocampista di professione, e finalizzatore della manovra granata già in due occasioni. Due reti, peraltro, di pregevole fattura: la prima, all’esordio stagione, sul campo dei felsinei, ieri il bis, davanti al pubblico di casa, contro gli scaligeri. E’ sua la marcatura che ha regalato anche il primo punto in classifica ai granata. In attesa che i suoi compagni del reparto offensivo trovino finalmente un minimo di confidenza con la porta avversaria, Mamadou sta togliendo le castagne dal fuoco alla Salernitana, ha schiodato lo zero nella graduatoria generale e regalato il primo mezzo sorriso di questoi campionato di serie A alla torcida granata.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • resto sempre dell’idea che con un rifinitore alle spalle delle due punte e ribery che agisca sul centrodestra come faceva nel Bayern le occasioni per le punte sarebbero piu’ numerose di quelle attuali. castori sotto questo aspetto non ne ha voluto sapere e che DIO c’e’ la mandi buona.

  • M.Coulibaly è un giocatore di grinta e, per quello che è il suo ruolo, ha anche delle discrete qualità, è ancora presto per giudicare l’altro Coulibaly (ancora in ritardo di condizione). Però a centrocampo manca davvero qualità, quando si tratta di impostare nessuno lo sa fare, e il reparto non è da A. Basta vedere Ribery per capire la differenza tra i giocatori veri e quelli che Fabiani normalmente ci ha rifilato….

  • Vista la precaria condizione fisica di Simy e la poca confidenza col gol di Djuric, a questo punto perché non provare il giovane Vergani, anche perché peggio di loro è difficile fare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.