Lista di Asl e Ruggi ai carabinieri: 100 i sanitari no vax. De Luca: “Sospendeteli”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Sono 100 i sanitari “no vax” nel Salernitano. Le liste – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – mandate ai carabinieri. I vertici di Asl e Ruggi avviano le procedure. Durissimo il commento del governatore Vincenzo De Luca: “Sospendeteli subito”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Io voglio capire che cosa vogliono ottenere pubblicando tale “notizia”…..
    È stato dichiarato un crimine non fare il waccino miracoloso? Chi non se la sente è un criminale? Chi ha dubbi sulla reale efficacia di questo elisir, chi ha paura di fare la puntura o chi più semplicemente non lo vuole fare perché saranno caXXi suoi deve essere denunciato? O meglio una fucilazione in piazza?
    Addirittura la città (alias delucanotizie) in prima pagina a caratteri cubitali…
    E de luca – Mario Merola alias il protettore degli appestati che vuole al riguardo? Meglio i suoi raccomandati senza arte né parte, vero?

  2. Oramai siamo in dittatura completa di De Luca e del governo Draghi! Poi con tutti i tagli fatti negli ultimi decenni nella sanità, avremo un inverno di fuoco con la sospensione dei sanitari.

  3. Resistere resistere resistere al governo del Varano e dei governatori pagliacci….l’aria che tira è quella del ‘923

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.