Salerno, stretta nei controlli su monopattini e bici elettriche: sequestrati 2 velocipedi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Controlli su monopattini e bici elettriche: i carabinieri della compagnia di Salerno, con una stazione mobile, hanno effettuato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache”  scaricabile online – un servizio in collaborazione con il personale della Motorizzazione. 20 velocipedi elettrici sono stati sottoposti a verifiche: 2 sono stati sequestrati perchè risultati in grado di raggiungere la velocità di oltre 50 km/h.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. se non costruite le piste ciclabili andrà sempre peggio ci saranno incidenti e morti ogni giorno, non è possibile che sulle strade urbane in mezzo alle macchine e motorini che pagano regolarmente un’assicurazione circolino bici elettriche bici normali monopattini ecc.

  2. Vigili Urbania, le biciclette NON possono transitare sui marciapiedi! Quando ve ne accorgete?? Quando ci sarà un incidente?
    Le bici DEVONO utilizzare la carreggiata stradale. Ripassatevi il codice della Strada!!!!

  3. E’ assurdo che su strade su cui circolano pedoni, bici e monopattini sia consentito l’accesso alle automobili, chiudete le strade alle auto o avrete morti e feriti sulla coscienza.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.