Salesiani, si torna alla normalità dopo la paura: riprese le lezioni, riaperto l’oratorio

Stampa
Le attività dei Salesiani sono tornate alla normalità, dopo lo spavento per i casi di Covid che hanno portato alla quarantena fiduciaria di circa 250 ragazzi e al rinvio dell’apertura dell’anno scolastico. Le aule delle classi elementari e medie hanno riaperto le porte agli alunni, sono riprese regolarmente le lezioni. E anche tutti gli appuntamenti  dell’oratorio stanno riprendendo il loro quotidiano corso. Tutti i tamponi effettuati sui ragazzi, al termine del periodo di quarantena, sono, fortunatamente risultati negativi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finitela!! 2 casi COVID-19 asintomatici e avete fatto tutto questo clamore!! Ormai il COVID-19 è un influenza, salvo qualche rara eccezione, quindi parlate d’altro!!

  • Dite all’attento estensore del suddetto articolo che i salesiani non hanno più “scuole” a Salerno, pertanto non sono state né chiuse né aperte aule. Per la precisione, che non è pedanteria, è l’attività dell’oratorio che si è fermata per una questione di sicurezza. L’Oratorio svolgerà sempre la sua attività di formazione GRATUITA dei giovani anche se forse a qualcuno può dare fastidio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.