Sassuolo-Salernitana: nuovo esodo granata, esaurito il settore ospiti

Stampa
Anche contro il Sassuolo ci sarà un vero e proprio esodo granata. Con un comunicato ufficiale infatti la società nero verde ha annunciato la chiusura delle vendite per il settore ospiti del Mapei Stadium di Reggio Emilia in vista della gara di domenica prossima. Sono andati esauriti infatti i 2500 biglietti per la Tribuna Nord (Settore Ospiti) e gli accrediti per le persone diversamente abili.
Il Sassuolo inoltre ricorda che IN TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi non stanno bene, come risposta ci vestiremo tutti di granata anche i calzini, con i biglietti in mano e i vari pass del caxxo e voglio vedere che fanno sti MENTECATTI!

  • Se non ho capito male la tribuna riservata a noi è la NORD mentre,al contrario, la tribuna SUD è riservata ai tifosi del Sassuolo per cui lì non si possono portare vessilli granata e mi sembra anche giusto

  • kaiser ma vedi che dice per quelli che andranno non nel settore ospiti ma nella loro tribuna 🙂

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.