SUD, Piero De Luca: “Occasione storica per superare diseguaglianze”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Quasi 600mila nuovi contratti di lavoro al Sud negli ultimi sei mesi. Questo dato certificato dall’Inps fotografa il successo della decontribuzione per le assunzioni nel Mezzogiorno fortemente voluta dal Pd. Adesso bisogna lavorare per consolidare e migliorare questo importante risultato, impegnandosi per estendere e rafforzare questa misura nei prossimi anni”. Lo afferma Piero De Luca, vicepresidente del Gruppo dei deputati Pd.

“Gli incentivi fiscali, insieme alle risorse del Pnrr e alle semplificazioni delle Zone economiche speciali, saranno un’occasione storica per rafforzare la dotazione infrastrutturale, attrarre investimenti, creare nuovo lavoro e far ripartire davvero il
Mezzogiorno, superando divari e disuguaglianze storiche in termini di servizi ed opportunità. Perché come ha detto oggi il presidente Draghi avere un Sud più’ forte è interesse dell’Italia e dell’Europa intera”, conclude Piero De Luca.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Il 50% degli articoli pubblicati vedono protagonisti Papino, il Grande Bluff, e Pierino, il Re dell’Ovvio……
    A questo punto mi sorge un dubbio:
    Vuoi vedere che gli articoli li scrive Robertino, l’esperto smaltimento rifiuti?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.