De Luca a Salerno per Enzo Napoli: “Avessi avuto io da sindaco un governatore come me”

Stampa
Mi raccomando dobbiamo vincere queste elezioni. Vincenzo Napoli è una persona perbene e va sostenuto e aiutato in queste elezioni. Anche perché ha una grande fortuna avere un presidente di Regione salernitano, che come capofamiglia aiuterà i suoi concittadini. Avessi avuto io da sindaco un Vincenzo De Luca che faceva arrivare i soldi a Salerno. Nemmeno un euro arrivava. Aiutateci in questa campagna elettorale e aiutateci in questa campagna vaccinale. Abbiamo fatto un miracolo con il covid nei mesi scorsi in Campania, regione con la più grande densità abitativa, poteva essere un’ecatombe. Con il vostro aiuto elettorale manteniamo la continuità di rilancio a Salerno”.

Ha dichiarato Vincenzo De Luca nel corso dell’incontro di Enzo Napoli nel quartiere di Torrione a Salerno con i cittadini

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un giorno racconterò a mio figlio come si vive qua. Come è avere un governatore come te. Gli racconterò questo periodo storico, dove anzichè incentivare la popolazione alla prudenza ed alla serenità, la si minacciava,scherniva, inglobando l’attenzione dei media alla tua campagna elettorale. Come un giovane con la possibilità di un concorso per 3.000 posti di lavoro sia stato tutto fumo, come lasciare una città come Salerno in mano a persone incompetenti.
    Se sarà sfortunato come me forse la vivrà anche lui sulla sua pelle. Spero che le cose cambieranno, almeno per quanto riguarda Salerno, me lo auguro.

  • E avessi avuto io da cittadino un sindaco come il governatore da studente… Uhauhauha siamo oltre la personalità bipolare!

  • Ha ragione adesso gli euro arrivano vengono spesi in opere mastodontiche che vengono inaugurate dopo 20 anni il comune si indebita e buona notte magari Salerno facesse parte di un paese come Olanda Belgio e senza questi personaggi

  • Infatti ora ti stai rifacendo con gli interessi e con le opere fatte con sprechi vari…
    anche prima da sindaco le facevi, ma ti dava fastidio farle poco alla volta ed essere controllato dalla regione…!!
    prima o poi finira’ per te nel peggiore dei modi!

  • Quando la megalomania supera se stesso, diventa una pericolosa patologia! Povera Salerno, povera Campania…ancora per poco!

  • Se o nonn tenev tre p…le er nu flipper!
    Se o nonn tenev e rot er nu tram!!!
    A sti livell simm finit??
    Che povertà intellettuale mamma ma….

  • I fatti facendo fare i gl giro dei parchi pubblici,
    sto’ raccontando a mio figlio lei cosa è,
    Cosa ha fatto,
    Come ha ridotto salerno,
    cosa è il sistema salerno,
    Cosa sono i suoi eredi, figli e non.
    Cmq l alcol fa male.

  • In effetti la Regione è appena stata denunciata alla Corte dei Conti perché moltissimi cittadini campani leggono di trasporti che funzionano, di grandi progetti, di soldi spesi, ecc., e poi in realtà non funziona praticamente niente, diminuiscono le corse dei treni locali e gli studenti non sanno come raggiungere i plessi scolastici. Poi comunque ‘sta lagna di Salerno senza soldi non si può più sentire, non ci posso credere che venga ancora usata, tanto più che poi se ti dovevano dare soldi per fare monumenti al milite ignoto come quello hanno fatto bene a spenderli per altro sinceramente.

  • Salerno è una città piena di anziani uomini e donne tutti comunisti poi ci sono quei fessi dei giovani comunisti morti di fame con le scarpe rotte ma attivisti proletari xcio non cambierà nulla

  • Non fatevi ingannare, lo dice per intimorire i salernitani che se non vince Napoli non manda più i soldi, cosa che non può fare, 1 perché sono soldi dello stato e 2 perché lui ha sempre detto di amare Salerno che è la sua CITTÀ, VOTIAMO BENE CARI SALERNITANI E MANDIAMOLI A CASA, ADESSO O MAI PIÙ.

  • ogni volta che fa’ dichiarazioni non fa’ altro che dimostrare la propria nullita’,si esalta da solo sapendo bene che non ha fatto niente,e’ stato bravo con il suo modo di fare,con le chiacchiere e i beoni lo hanno seguito,ma adesso starlo a sentire e conoscendo la sua nullita’ e’ doloroso che ci siano ancora persone che lo vanno appresso…che lo votano e che votano i suoi leccapiedi ( sindaco napoli ) altro personaggio che non serve,ma la cosa grave e’ che persone del popolo si schierano verso l’uno o l’altro ben sapendo che in annie anni nei posti della politica sia dei comuni sia delle regioni sia nei governi questi personaggi non si vedono mai,adesso che ci sono le elezioni tutti a farsi vedere a visitare i quartiere a fare qualche opera pubblica dimenticata da anni e’ ancora piu grave perche’ prendono in giro il popolo con lecchinaggio tocca e fuggi tanto per pararsi il culo e non perdere il posto d’oro dove riposano i loro culi da anni,rendiamoci conto che ci sono pensionati alla fame e questi governanti danno soldi a sfaticati-delinquenti e chi lavora in nero,un operaio guadagna sui 1200 euro mensili,loro viaggiano sui 20000 euro mensili,per non parlare di chi e’ in alto che e’ tutto un vorticare di danaro ma se la nazione non si ribella e unita caccia questa gente e’ inutile aspettare che lo facciano le forze armate,guadagnano bene anche loro,la magistratura corrotta ed affamata meglio non parlarne ed allora? o lo facciamo noi o siamo costretti a vivere sempre peggio,se ero giovane sarei scappato da questo paese ridicolo dove dobbiamo sottostare al green pass e gli immigrati malati senza vaccini girano liberamente,dove in piena pandemia abbiamo importato immigrati,cosa vogliamo di piu? e’ uno sfogo di un pensionato,grazie se non lo censurate.

  • Fai sempre più schifo,sei in essere indegno,senza vergogna, un colluso infame degno del popolino ignorante e lobotomizzato. Prego ogni giorno che la giustizia divina faccia il suo corso e ci liberi della tua vergognosa presenz,a.Il mausoleo del cessent aspetta le tue ceneri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.