L’elenco delle incompiute a Salerno: i Figli delle Chiancarelle pungono De Luca

Stampa
“Eterne incompiute, spese triplicate, centinaia di milioni di euro di soldi pubblici buttati, 20 anni di scelte sbagliate che hanno favorito solo i padroni del cemento soffocando la città”. Sono alcuni dei punti che la lista ‘I figli delle Chiancarelle’ che appoggiano Oreste Agosto candidato sindaco illustreranno alle ore 11 al Bar Nero a metà a Piazza Malta.

“Programmi elettorali obbligatoriamente stilati, solo per adempiere agli obblighi di legge. Dalla lettura dei programmi dei candidati sindaco si evince chiaramente che si tratta di mere e generiche affermazioni di principio, senza alcuna soluzione concreta per le esigenze effettive dei cittadini salernitani. La collettività ha bisogno di una amministrazione capace e competente per risolvere problematiche concrete, al di là delle posizioni politiche ed ideologiche”. Così Oreste Agosto, candidato sindaco alle prossime amministrative di Salerno

“Nella nostra visione ed in applicazione del principio della sussidiarietà, abbiamo previsto la gestione diretta dei Servizi sociali, per le categorie più deboli ed indifese, per evitare sperpero di fondi pubblici e cattiva gestione del servizio fondamentale che deve svolgere un Comune civile ed efficiente. Non grandi opere ma servizi essenziali di pulizia e decoro urbano, di efficientamento del piano di mobilità urbana. Abbiamo previsto la revisione globale delle società participate comunali, per evitare clientelismo e sperpero di danaro pubblico, a fronte di una totale inefficienza dei servizi attuali. Riorganizzazione della macchina amministrativa, rinnovo della dirigenza comunale, riqualificazione del personale e concorsi pubblici. La città del buon governo, questo è il nostro obiettivo”, il monito di Agosto.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.