Piazza Libertà, il Comune spende 18mila euro per vigilanza privata fino al 31 ottobre

Stampa

La vigilanza privata per sorvegliare Piazza della Libertà costerà al Comune di Salerno una cifra vicina ai 18mila euro  (precisamente 17.622,00) fino al prossimo 31 ottobre.  Il servizio di custodia è stato messo a gara ed esternalizzato – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – perché il comandante della polizia municipale, compulsato dal Comune affinché se ne occupassero i “caschi bianchi”, aveva messo nero su bianco l’impossibilità da parte dei suoi agenti di far fronte anche a questa attività per la cronica carenza di personale. La società di vigilanza che si è aggiudicata l’appalto è la Cosmopol Spa con sede in Avellino che dovrà assicurare una presenza “fissa e stabile nell’arco temporale che va dalle 21 di ogni giorno alle 9 del giorno successivo di almeno due persone addette alla vigilanza privata non armata e degli operatori di vigilanza privata non armata per il restante arco temporale compreso tra le 9 e le 21 della stessa giornata”.

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • pero i soldi per comprare due pulman nuovi decenti e migliorare i veri servizi per renderla un citta, prima ancora di poterla fare una citta europea, quelli non ci sono mai

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.