Salernitana ultima in classifica ma tifosi granata da primato per presenze in trasferta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Sarà pure ultima in classifica, ma la Salernitana ha un primato di cui andare comunque molto orgogliosa: è quello della presenza dei propri tifosi in trasferta. Sono numeri da prima della classe, Anche a Reggio Emilia, domenica prossima, per la trasferta sul campo del Sassuolo, si annuncia un vero e proprio esodo di massa dei sostenitori granata. Saranno oltre 2000 i supporter della Bersagliera nel settore ospiti del Mapei Stadium. I numeri certificano, che in occasione del terzo impegno fuori casa, i tifosi della Salernitana saranno ancora più numerosi del solito. Presenze consistenti si erano già registrate in occasione del debutto nel campionato di serie A a Bologna e nella successiva trasferta di Torino. Domenica sarà stracciato ogni record. Nonostante la posizione della squadra tutt’altro che gratificante nella graduatoria generale, la passione della tifoseria granata davvero non ha paragone in Italia.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. L’allenatore è un cinghialone. Come si fa a mettere una difesa a tre con questi che non li porterei nemmeno al calcetto del giovedi’?

  2. E’ colpa degli Ultras che vanno allo stadio in casa e in trasferta, l’anno scorso siccome non c’erano siamo stati promossi in serie A, l’ha detto Lotito con il consenso dei veri TIFOSI a Tenuta d’Amore. Restate a casa che ci salviamo!!!

  3. Sito frequentato in maggior parte da gufi antisalernitani.Basta vedere la qualità dei commenti.Contenti voi di salernonotizie…….

  4. D’accordo con Macte Animo. Sono un contestatore però. Con una proprietà seria e senza più Fabiani la torcida granata tornerebbe unita e farebbe parlare di sé il mondo, oltre a essere già conosciuta in Italia come la più sudamericana tifoseria italiana.

  5. Ha ragione il Salernicano…con altre 2 coreografie e due canzoncelle da cartoni animati, non vi perculano solo in Italia, ma in tutto il mondo. Più in allegato le 4 zeppole a partita… E la storia della succursale della Lazio iscritta al campionato sotto falso male, le risate arrivano anche in Brasile. Ahahahah vai torcida color Diarrea ahahahah

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.