Unico Campania gratis, beffa per studenti: out piattaforma per richieste

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“È inspiegabilmente off limits la piattaforma che consente di effettuare gli abbonamenti gratuiti per i trasporti pubblici regionali agli studenti della Campania. A due settimane dall’inizio dell’anno scolastico, oltre che dei corsi e delle sessioni d’esame in tutte le università della regione, questa agevolazione tanto sbandierata dal governatore De Luca non è ancora nella disponibilità dei principali beneficiari. Chiunque abbia tentato i questi giorni di accedere al sistema di Unico Campania per la registrazione dei propri dati, è incappato puntualmente in una procedura che si blocca all’atto della registrazione dei documenti”. È quanto denuncia – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online –  il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle e membro della Commissione Trasporti Luigi Cirillo, che annuncia un’interrogazione sulla vicenda che coinvolge e penalizza centinaia di studenti campani. “

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. la piattaforma a cui si è affidata Unico Campania ovvero My Cicero è pessima…ho un problema e da giorni chiamo l’assistenza, invio mail, cerco un operatore in chat, non c’è mai nessuno che risponda…sono profondamente avvilita, era meglio andare a fare la fila allo sportello a questo punto!!!!!

  2. Che schifo dal 15 sto comprando regolarmente biglietto per far andare mia figlia a scuola, 4 euro al giorno. Maledetti, qui si arranca a pagare tutto e loro non sanno neanche creare un software. Siete un branco di capre. Inetti e irresponsabili.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.