Unicocampania smentisce malfunzionamenti a sistema richiesta abbonamenti bus

Stampa
Il Consorzio Unicocampania smentisce categoricamente che la piattaforma di richiesta degli abbonamenti gratuiti studenti non sia funzionante, pur essendo possibili dei rallentamenti dovuti al gran numero di accessi.. A dimostrazione della piena operatività della piattaforma stessa ci sono le 81.600 pratiche finora ricevute. Nel corso della prossima settimana, tutti gli studenti che hanno fatto richiesta riceveranno l’abbonamento che consentirà loro di viaggiare gratuitamente da casa a scuola/università.
I requisiti di accesso alla agevolazione sono una età compresa tra gli 11 e i 26 anni, la residenza in Campania, l iscrizione a una scuola pubblica o paritaria o a una università, un reddito isee non superiore ai 35mila euro e il possesso del certificato vaccinale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Complicate sempre le cose potevate lasciare il mondo come si trovava!lasciamo perdere sul funzionamento..nn faceva accedere

  • Infatti da problemi e sto ancora aspettando risposta per l abbonamento non gratuito ma da pagare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.