Vaccino: De Luca, c’è blocco. A ottobre no immunità gregge, ancora tanta prudenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Eravamo arrivati a 70mila vaccinazioni al giorno, siamo a 17mila. C’è un blocco”. Lo riconosce con amarezza il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel fare il punto sull’emergenza covid nella consueta diretta social. “Abbiamo fatto piccoli passi avanti – aggiunta, con 7,6 milioni di somministrazioni e 4,4 milioni di doppie dosi, ma non siamo arrivati all’obiettivo che a mio parere era alla nostra portata. Potevamo arrivare entro il mese di ottobre ad avere la immunizzazione di gregge. Saremmo stati molto piu’ tranquilli con la immunizzazione del 75% dei nostri concittadini, non è andata cosi’, quindi dobbiamo avere ancora qualche elemento di prudenza in piu'”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. De Luca hai rotto le scatole, basta! Chiudi il becco! Non parlare di cose che non sai, il sistema immunitario è un oggetto troppo complesso per la tua mente debole e bacata

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.