Dionisi (Sassuolo): “Partita da vincere ma Salernitana da non sottovalutare”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ai microfoni di Sassuolo Channel ha parlato alla vigilia del match casalingo contro la Salernitana.

«La partita di domani è diversa rispetto alle ultime dove sulla carta potevamo partire sfavoriti. Non dobbiamo vincere, dobbiamo voler vincere che è diverso. Dobbiamo scendere in campo con la determinazione giusto come per me c’è stata nella partita precedente, dove tante qualità le abbiamo messe in campo. Domani dobbiamo dimostrare a noi stessi che vogliamo, che vogliamo ottenere risultato, vogliamo far prestazione, vogliamo mettere i giocatori offensivi nelle condizioni di determinare. Vogliamo tante cose e domani lo dobbiamo dimostrare in primis a noi».

«E’ una squadra da non sottovalutare lo dicono le prestazioni che ha fatto, gli ultimi risultati e il valore dei giocatori che ha in rosa. Nell’ultima partita ha ripreso una gara non semplice, non ha mai mollato. Conosco Castori, gli dà carattere e intensità e sono armi che possono mettere in difficoltà ogni squadra, in più hanno fisicità. Noi dobbiamo fare prestazione sapendo che non ci sono avversari battuti prima, ma bisogna batterli sul campo. Domani dobbiamo fare prestazione e risultato. Probabilmente faremo più noi la partita ma la Salernitana è brava a rimanere in partita nonostante un dominio minore della palla. Dobbiamo pensare a noi e ottenere sul campo quello che dovevamo già prenderci nelle partite precedenti per demeriti nostri e meriti dei nostri avversari».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.