Frenata sulle vaccinazioni, De Luca non ci sta: “Pericoloso rallentamento”

Stampa

Il governatore De Luca, nel corso della consueta diretta Facebook del venerdì, è tornato a parlare – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache”  scaricabile online – della situazione Covid. “Abbiamo ad oggi dati rassicuranti sul piano nazionale e anche sul piano regionale. Devo dire che anche dopo la prima settimana di inizio dell’anno scolastico non abbiamo registrato fenomeni particolarmente preoccupanti. Dovremo ovviamente aspettare altre due settimane per avere un quadro di maggiore certezza, ma ad oggi il quadro è tutto sommato rassicurante. Ritenevo che dopo le decisioni sul green pass ci sarebbe stata una ripresa da parte di chi non si era ancora vaccinato ma devo dire con grande sincerità che questa forte ripresa non c’è stata neanche con le decisioni relative al green pass”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Dovreste mettervi d’accordo prima di dire tutte ste bugie. Il ministro (della speranza che se ne vada!) oggi in TV ha dichiarato che a livello nazionale le vaccinazioni sono aumentate del 30%. Non siete credibili neanche in tutte le menzogne di stato che ci propinate, figurati come possiamo fidarci della vostra parola che i vaccini sono sicuri. CRIMINALI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.