Il Diano piange un’altra vittima Covid: morto dottore 36enne originario di Sala

Stampa
Il Vallo di Diano piange un’altra vittima del Covid. Si tratta del dottor Gianluigi Andrea Piegari. Il medico 36enne era originario – come riporta il sito web radioalfa.fm di Sala Consilina e qualche mese fa era risultato positivo al Coronavirus. Viveva ad Albano Laziale e era ricoverato nella terapia intensiva del Columbus Gemelli da circa un mese. Lavorava sulle ambulanze e sulle automediche del 118.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non serve a nulla il green pass,infatti…..
    Il green pass a parte,che giustifica che sei vaccinato,comporta un rischio maggiore perché i possessori di green pass di illudono di essereimmuni e protetti,e di conseguenza fanno meno attenzione agli assembramenti.
    Il vaccino protegge in parte dal contagio e dalla forma grave di covid….in genere…ma come si vede,neppure sempre.
    Quindi bisogna vaccinarsi e proteggersi allo stesso tempo,finché non passa la bufera.
    E inaccettabile ma e così.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.