Lega Calcio e abbonati furiosi con Dazn. La piattaforma: mese gratis per i disservizi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
I disservizi, che si sono registrati giovedì scorso, in occasione delle partite del campionato di serie A Sampdoria-Napoli e Torino Lazio, hanno mandato su tutte le furie gli abbonati e la Lega Calcio, che nella giornata di ieri hanno manifestato i loro malumori. La piattaforma, che detiene i diritti di trasmissione in esclusiva in streaming delle gare per il prossimo triennio calcistico, ha ammesso le proprie responsabilità, si è scusata, e si è detta pronta a risarcire i propri abbonati. «Tutti i clienti impattati, ovvero coloro che non sono riusciti ad accedere all’App fino al ripristino del servizio, potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi. Tali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da Dazn, una comunicazione via e-mail a conferma dell’offerta di un mese gratuito. Dazn ribadisce, inoltre, che prosegue il dialogo e il confronto con la Lega Serie A in un immutato clima di collaborazione e trasparenza».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Lega calcio alias dal Pino avete truffato i tifosi concedendo esclusiva a DAZN. Io sono una persona che per motivi di salute non può uscire di casa. L’unico sfogo è attendere le partite di calcio e per questo mi sono abbonato a DAZN. Purtroppo con la complicità di una lega venale che si è venduta per soldi non ho più la possibilità di vedere le partite per inefficienza di DAZN. Siamo alla quinta giornata e siamo alle solite. VERGOGNATEVI!!! Siete dei papponi e non provvedete a togliere l’esclusiva a DAZN. Mi avete rotto il giocattolo che preferivo. Grazie infami!!

  2. Lega calcio alias dal Pino avete truffato i tifosi concedendo esclusiva a DAZN. Io sono una persona che per motivi di salute non può uscire di casa. L’unico sfogo è attendere le partite di calcio e per questo mi sono abbonato a DAZN. Purtroppo con la complicità di una lega venale che si è venduta per soldi non ho più la possibilità di vedere le partite per inefficienza di DAZN. Siamo alla quinta giornata e siamo alle solite. VERGOGNATEVI!!! Siete dei papponi e non provvedete a togliere l’esclusiva a DAZN. Mi avete rotto il giocattolo che preferivo. Grazie infami!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.