Salernitana, la retroguardia è un colabrodo: Castori medita una rivoluzione in difesa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Salernitana, giro di vite in difesa. In vista della delicata trasferta di Reggio Emilia, Castori – come titola oggi, nelle pagine sportive, il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – ha intenzione di modificare qualcosa nello schieramento della sua retroguardia. Gyomber e Gagliolo non hanno convinto, contro il Sassuolo Veseli potrebbe prendere il posto di uno dei due. Con 14 reti al passivo ed una media di quasi tre gol subiti a partita quella granata è già la peggiore difesa della serie A.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Gagliolo che dovrebbe essere il baluardo (comprato per la A) è inguardabile, mercoledì ha giocato da serie C scarsa… Purtroppo possiamo pure riuscire a segnare ma finché prendiamo 3 goal a partita… E poi se mandassero via Castori c’è Ventura (visto a Salerno la settimana scorsa). Io mi caco sotto di Ventura, chiederebbe: Cerci è libero?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.