
Djuric a Dazn: “Non meritavamo la sconfitta. Ora ripartire con rabbia”

9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected]
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
SEI LENTISSIMO DJURIC, SE AVESSI PASSATO SUBITO IL PALLONE A GONDO AD INIZIO SECONDO TEMPO SUL LORO ERRORE SAREMO PROBABILMENTE A PARLARE DI UN’ALTRA PARTITA…..
Ma quale rabbia siete degli sfigati
D’accordo con Gianfranco, Djuric e Simy sono 2 statue.Ma un gol quando lo fanno?
…. Sono convinto che Simy non è un calciatore‼️ È impressionante che l’anno scorso ha fatto 20 gol di cui 15 rigori e 5 che gli sono sbattuti addosso. Nel Crotone c’erano molti portatori di palla e tanti palloni venivano serviti in area…… avrebbe fatto il capo cannoniere anche Ray Charles.
Hai voglia a metterci rabbia, se siete scarsi come volete fare?
Provo dispiacere solo per Ribery che tra voi è l’unico calciatore.
Parla pure stò miracolato.
E chist so i tifosi della Salernitana,bravi ad offendere dietro una tastiera. Scommetto che se ve lo trovate davanti ve ne scappate.
Ma se abbiamo portato in serie a dei brocchi di chi è la colpa?
scusa Alessandro, forse sono i brocchi (come li chiami tu) che CI hanno portato in serie A, non un secolo fà, un paio di mesi, ma va bene già tutto è andato nel cesso