Lopez (Sassuolo) raggiante a fine gara: “Dopo il vantaggio dovevamo chiuderla”

Stampa
MAPEI STADIUM – CITTA DEL TRICOLORE, REGGIO EMILIA, ITALY – 2020/11/28: Maxime Lopez of US Sassuolo looks on during the Serie A football match between US Sassuolo and FC Internazionale. FC Internazionale won 3-0 over US Sassuolo. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

Soddisfatto per la vittoria del Sassuolo contro la Salernitana Maxime Lopez ai microfoni di Dazn: “Importante la vittoria, dovevamo chiuderla perché nel finale poi si rischia. Ora abbiamo altra gara difficile. Il mister mi chiamava spesso perché ho un ruolo fondamentale in questo gioco e molto dipende dai ritmi che riesco a dare al gioco”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Avete vinto con mezzo tiro in porta e spesso il vostro centrocampo era in difficoltà.
    Purtroppo chi vince ha sempre ragione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.