Lopez (Sassuolo) raggiante a fine gara: “Dopo il vantaggio dovevamo chiuderla”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
MAPEI STADIUM – CITTA DEL TRICOLORE, REGGIO EMILIA, ITALY – 2020/11/28: Maxime Lopez of US Sassuolo looks on during the Serie A football match between US Sassuolo and FC Internazionale. FC Internazionale won 3-0 over US Sassuolo. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

Soddisfatto per la vittoria del Sassuolo contro la Salernitana Maxime Lopez ai microfoni di Dazn: “Importante la vittoria, dovevamo chiuderla perché nel finale poi si rischia. Ora abbiamo altra gara difficile. Il mister mi chiamava spesso perché ho un ruolo fondamentale in questo gioco e molto dipende dai ritmi che riesco a dare al gioco”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Avete vinto con mezzo tiro in porta e spesso il vostro centrocampo era in difficoltà.
    Purtroppo chi vince ha sempre ragione

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.