Salerno, ripulito da rifiuti il parco in Via Camillo Sorgente: in campo i residenti della zona

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Interventi di pulizia al Parco giochi di via Camillo Sorgente a Salerno. A rimboccarsi le maniche stavolta però ci hanno pensato i cittadini della zona. Il parco giochi inaugurato nel 2011 è rimasto abbandonato e terra di vandali fino ad ieri, quando, un gruppo di residenti e genitori, dopo aver presentato anche due petizioni con oltre 500 firme raccolte, si sono dati da fare autonomamente ed hanno ripulito l’area da rifiuti, calcinacci, erbacce e cartacce. Vista la grande partecipazione spontanea, gli stessi chiederanno l’assegnazione ai residenti dello spazio al fine di mantenere l’area con il decoro che merita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Nella città con le tasse comunali più alte dobbiamo pure pulire noi, loro si appellano al senso civico per nascondere le loro mancanze, però i soldi per la piazza li hanno trovati

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.