Salerno, ripulito da rifiuti il parco in Via Camillo Sorgente: in campo i residenti della zona

Stampa
Interventi di pulizia al Parco giochi di via Camillo Sorgente a Salerno. A rimboccarsi le maniche stavolta però ci hanno pensato i cittadini della zona. Il parco giochi inaugurato nel 2011 è rimasto abbandonato e terra di vandali fino ad ieri, quando, un gruppo di residenti e genitori, dopo aver presentato anche due petizioni con oltre 500 firme raccolte, si sono dati da fare autonomamente ed hanno ripulito l’area da rifiuti, calcinacci, erbacce e cartacce. Vista la grande partecipazione spontanea, gli stessi chiederanno l’assegnazione ai residenti dello spazio al fine di mantenere l’area con il decoro che merita.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nella città con le tasse comunali più alte dobbiamo pure pulire noi, loro si appellano al senso civico per nascondere le loro mancanze, però i soldi per la piazza li hanno trovati

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.