Serie A, lotta salvezza: Empoli inguaia Bologna. Udinese nella bagarre. Occhio a Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Ecco le gare fino ad ora giocate. La sconfitta dell’Udinese fa ripiombare i friulani nel discorso salvezza. Stessa cosa per il Bologna che ha subito un poker 4-2 a Empoli. I granata “tifano” Napoli che affronta il Cagliari e seguono domani un Venezia-Torino sfida salvezza importante.

Sabato

Spezia-Milan 1-2. Marcatori: 48′ Maldini (M), 80′ Verde (S), 86′ Diaz (M)

Inter-Atalanta 2-2. Marcatori: 5′ Martinez (I), 30′ Malinovskyi (A), 38′ Toloi (A), 71′ Dzeko (I).

Genoa-Verona 3-3. Marcatori: 8′ Simeone (A), 49′ rig. Barak (V), 77’ rig. Criscito (G), 80’ e 85’ Destro (G), 91’ Kalinic (V).

Domenica

Juventus-Sampdoria 3-2. Marcatori: 10′ Dybala (J), 43′ rig. Bonucci (J), 45′ Yoshida (S), 57′ Locatelli (J), 83′ Candreva (S)

Empoli-Bologna 4-2. Marcatori: 2′ aut. Bonifazi (E), 11′ Barrow (B), 31′ Pinamonti (E), 54′ Bajrami (E), 76′ Arnautovic (B), 90′ Ricci (E)

Sassuolo-Salernitana 1-0. Marcatori: 54′ Berardi

Udinese-Fiorentina 0-1. Marcatore: 16′ Vlahovic

Lazio-Roma (h 18)

Napoli-Cagliari (h 20.45)

Lunedì

Venezia-Torino (h 20.45)

CLASSIFICA

  1. Milan 16
  2. Napoli 15*
  3. Inter 14
  4. Roma 12*
  5. Fiorentina 12
  6. Atalanta 11
  7. Empoli 9
  8. Bologna 8
  9. Lazio 8*
  10. Juventus 8
  11. Udinese 7
  12. Torino 7*
  13. Sassuolo 7
  14. Sampdoria 5
  15. Genoa 5
  16. Verona 5
  17. Spezia 4
  18. Venezia 3*
  19. Cagliari 2*
  20. Salernitana 1

*una partita in meno

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. L’avete capito finalmente…le campane devono essere solidali…e voi lì a tifare sempre contro il Napoli…

    Forza Napoli, Salernitana Benevento etc etc…

  2. Ma chi se ne frega della altre squadre, io penso alla Salernitana, non mi scoraggio per le sconfitte. Possiamo anche retrocedere non c’è problema ma non si molla mai, sempre forza Granata. Anche oggi lezione di tifo col Sassuolo il paradosso è che una squdretta come il Sassuolo possa giocare in serie A mentre la Salernitana non riesce ad affermarsi. Speriamo in una nuova società perché così è difficile salvarsi, non c’è stata programmazione, rosa fatta di fretta, questi sono i risultati.

  3. Sempre la scusante delle squadre campane. Se io sono cittadino di Salerno città o della provincia sud, sono legato a Salerno e di conseguenza alla squadra, tifando insieme ai mie concittadini.
    Questione di logica, con un tifoso napoletano che senso di appartenenza potrei avere, se non conosco nemmeno i suoi usi e costumi e la squadra? Anche Battipaglia, che è una città della nostra provincia ha una sua squadra e un suo stadio. Si potrebbe avere una simpatia tra le tifoserie, ma è pura utopia, la conosciamo tutti la realtà. Ognuno tifi per la squadra della sua città sia che sia in eccellenza e che sia che militi in serie A. La categoria non fà il calcio .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.