Sul treno senza certificato vaccinale: Polfer Salerno sanziona viaggiatori no-vax

Stampa
Nell’ambito dei controlli al protocollo anti Covid, quattro contravvenzioni sono state sollevate dalla Polizia ferroviaria di Salerno, chiamata ad intervenire in ausilio dei capitreno di 4 treni di lunga percorrenza, in quanto a bordo di quei mezzi erano state trovate persone che avevano acquistato i biglietti pur senza avere il green pass.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I sanzionati faranno ricorso e queste “multe”, essendo atti anticoncezionali, saranno annullate, dispiace per i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans, ma “purtroppo” per loro è così!
    Non gli rimane che odiare chi non segue la mandria

  • Solite notizie furbe… non avere il green pass non significa essere no vax..perché additare subito delle persone con appellativi senza sapere la verità?

  • Mandria felice, non so se queste multe siano davvero “atti anticoncezionali”, ma forse i tuoi genitori avrebbero dovuto farne uno di atto anticoncezionale.

  • io mi chiedo pero’ a questo punto, se proprio dvorebbe e comunque solo per far capire quanto e’ solo un imbroglio per fare soldi, a questo punto non dovrebbero evitare di vendere biglietti a priori? Invece di farsi sia i soldi del biglietto che della multa?
    Cioe’ se un bambino va al tabacchino, chiede le sigarette e gliele danno facciamo la multa al bambino?

    il green pass resta una grand cavolata alla hitler alla riscossa, ed ogni sua applicazione contro ogni logica cognitiva ne e’ la prova

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.