
Mamma e figlia morte di Covid-19 Il dramma risale ad alcuni giorni fa, ma soltanto nelle ultime ore è stato in parte ricostruito. La figlia di 59 anni, infatti, risulta deceduta il 19 settembre scorso nel reparto di Terapia intensiva del Santa Maria della Misericordia di Perugia dove a lungo ha lottato contro il virus, mentre la madre sarebbe morta alcuni giorni prima in una struttura sanitaria di Fermo dove era stata presa in cura dopo aver contratto il virus. Non è stato possibile accertare con l’autorità sanitaria se le due donne fossero state sottoposto a vaccinazione.
Nessuna correlazione…… Poveri i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans, il waccino miracoloso mi sembra che tanto miracoloso non è
Mi spiegate perchè da più di un mese in Italia i morti per Covid non superano mai le 60 unità?
Io da corridore demente penso che sia il caldo fuori stagione, questi benedetti Raggi Uv che distruggono il Vairus, altro che contenimento da vuaccino.
Anonimo dici sempre le stesse frasi… sei monotono…e ridicolo
11:01 – Prepara il braccino: Arriva la terza dose di vaccino.
Dico sempre le stesse cose perché i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans…. Sempre babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans sono e rimarranno sempre, con i cervelli rigorosamente spenti!
P S
Vai con la terza!