Umbria, mamma e figlia contraggono Covid in ristorante e muoiono entrambe

Stampa
Mamma e figlia morte di Covid-19. A darne notizia è il quotidiano Il Messaggero secondo cui le due donne di 86 e 59 anni sono decedute nel giro di pochi giorni. Entrambe, insieme ad altri parenti, gestivano un ristorante nella zona di Norcia, anche se la famiglia è originaria della provincia di Ascoli Piceno. Il bollettino del 27 settembre 2021, poi, segnala un lieve flessione dei ricoverati non gravi, della positività e anche degli umbri ancora alle prese con il Covid.

Mamma e figlia morte di Covid-19 Il dramma risale ad alcuni giorni fa, ma soltanto nelle ultime ore è stato in parte ricostruito. La figlia di 59 anni, infatti, risulta deceduta il 19 settembre scorso nel reparto di Terapia intensiva del Santa Maria della Misericordia di Perugia dove a lungo ha lottato contro il virus, mentre la madre sarebbe morta alcuni giorni prima in una struttura sanitaria di Fermo dove era stata presa in cura dopo aver contratto il virus. Non è stato possibile accertare con l’autorità sanitaria se le due donne fossero state sottoposto a vaccinazione.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nessuna correlazione…… Poveri i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans, il waccino miracoloso mi sembra che tanto miracoloso non è

  • Mi spiegate perchè da più di un mese in Italia i morti per Covid non superano mai le 60 unità?
    Io da corridore demente penso che sia il caldo fuori stagione, questi benedetti Raggi Uv che distruggono il Vairus, altro che contenimento da vuaccino.

  • Dico sempre le stesse cose perché i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans…. Sempre babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans sono e rimarranno sempre, con i cervelli rigorosamente spenti!
    P S
    Vai con la terza!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.