Salernitana, Ribery a rischio col Genoa: ieri non si è allenato, solo nuove terapie

Stampa
Frank Ribery ieri non si è allenato con la squadra ma si è sottoposto a nuove terapie. Potrebbe essere assente – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – nella gara in cui i granata devono assolutamente conquistare l’intera posta in palio contro il Genoa. Sarebbe una perdita pesante per il tecnico Castori, la cui posizione è in bilico dopo la partenza da incubo in campionato, con 5 sconfitte in 6 partite e appena un punto (frutto del pareggio all’Arechi contro il Verona) racimolato in classifica.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • wa ribbbery par o nonn mije e maricond,a anzi lui va a zappare ogni giorno e nn s stanc…meditate

  • Infortunio? sisi come no, ha già capito l’andazzo..mo rescinde il contratto.

  • Purtroppo averlo messo subito in campo dopo pochi allenamenti e per due partite ravvicinate…speriamo sia solo un leggero affaticamento.

  • Ci sono delle grandi LOTE che continuano a fare battute ironiche sulla situazione della Salernitana.
    Trattasi di grandissime LOTE che sperano che vada tutto male……
    A queste LOTE voglio ricordare che i conti si fanno alla fine, nel senso che alla fine del campionato si può dire di aver vinto o perso.
    Quindi è inutile entusiasmarsi per un inizio sfolgorante o deprimersi per un inizio deludente.

    Non guardiamo la classifica ed il risultato, ma apprezziamo l’impegno, la grinta, la cattiveria, il sacrificio e l’attaccamento alla maglia.
    Forza SalernitanAAAAAAA

  • Perchè la Salernitana non ha acquistato pure Michel Platini e Pelè? Tutti in terapia! :-)))))

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.