Ballardini (All. Genoa): “A Salerno sarà una sfida durissima”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Sabato in casa della Salernitana arriverà il Genoa di Davide Ballardini, reduce da due pareggi e una sconfitta e fresca di passaggio societario. Sulla gara contro la formazione di Castori il tecnico dei liguri ha subito messo sull’attenti i suoi:

«Sarà una sfida durissima, intanto perché quella di Castori è una squadra che si è rinforzata molto e sta facendo belle prestazioni, non ultima quella contro il Verona in cui ha recuperato due gol. La formazione è buona e gioca in un ambiente che spinge molto la propria squadra. Sarà quindi per noi un’altra partita difficilissima come è giusto che sia perché in Serie A non ci sono partite semplici».

In attesa di poter contare su Felipe Caiceido, il grande colpo del mercato estivo di Preziosi prima del congedo, Ballardini si gode intanto un Mattia Destro in forma smagliante, che ha iniziato il campionato in modo sorprendente: 4 gol in 4 presenze.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. UNICO PROBLEMA CHE AVRANNO SARA DIGERIRE LA CAFONANZA

    WEEEE A SAENNITAN E FOOOTTTT ASSAIIII

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.